Allenatore Sampdoria, Ferrero ha fretta: prossima settimana decisiva?
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, Ferrero ha fretta: prossima settimana decisiva?

Pubblicato

su

Massimo Ferrero vuole abbreviare i tempi e scegliere il tecnico che siederà sulla prossima panchina della Sampdoria: Osti e Pecini reclamano cautela

Dopo gli incontri di giovedì con l’agente di Vincenzo Italiano e il pro forma con Giovanni Stroppa, weekend di riflessioni per Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria non ha fissato ulteriori appuntamenti, come riporta Il Secolo XIX.

La volontà del numero uno doriano è abbreviare i tempi e scegliere già nella prossima settimana il tecnico che siederà sulla panchina della Sampdoria nella stagione 2020/21. Più cauti Carlo Osti e Riccardo Pecini, consapevoli entrambi di quanto sia delicata la decisione da prendere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.