Sampdoria, vicino il sì di Pecini: cosa ha inciso nella trattativa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, vicino il sì di Pecini: cosa ha inciso nella trattativa

Pubblicato

su

Sampdoria, vicino il sì di Riccardo Pecini. Mancano solo le firme per siglare il rinnovo di contratto del responsabile dello scouting blucerchiato

L’uomo in più nella trattativa tra Riccardo Pecini e la Sampdoria è stato Carlo Osti. Il direttore sportivo blucerchiato, anch’esso in scadenza di contratto, avrebbe mediato e convinto il responsabile dell’area scouting a sposare il progetto della Sampdoria. La sua opera di convincimento, unita a rassicurazioni sul piano dell’operatività, avrebbe fatto la differenza.

Mancano ancora le firme su entrambi i contratti, ma la settimana che viene potrebbe essere quella buona per porre fine all’attesa. A quanto riporta La Repubblica, la sua presenza (nella giornata di giovedì) all’incontro con l’agente di Vincenzo Italiano e con Giovanni Stroppa nel pomeriggio siano due indizi pesanti della pace ritrovata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.