Pedullà: «Sampdoria? Ferrero ha tirato la corda. Può succedere di tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Sampdoria: «Ferrero ha tirato la corda. Può succedere di tutto»

Pubblicato

su

Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha parlato del prossimo allenatore della Sampdoria. Dichiarazioni dure su Massimo Ferrero

Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato della situazione allenatore in casa Sampdoria, soffermandosi anche su Massimo Ferrero. Le sue dichiarazioni a Sportitalia.

«Io credo che Ferrero abbia tirato la corda e l’abbia spezzata. Con lui può succedere di tutto. Ranieri ha capito il gioco a ribasso di Ferrero e si è defilato. Mi fa sorridere quando dicono che Ferrero vuole scegliere con calma, come se fossimo a metà aprile. Siamo arrivati a luglio, io credo che dovrà scegliere nel giro di pochi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.