Allenatore Sampdoria, Ferrero sceglie Dionisi: si allontanano Osti e Pecini?
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, Ferrero sceglie Dionisi: si allontanano Osti e Pecini?

Pubblicato

su

Se confermata, la notizia che Ferrero avrebbe scelto Dionisi per la panchina della Sampdoria farebbe calare di nuovo il gelo con Osti e Pecini

La notizia che Massimo Ferrero avrebbe già scelto il tecnico per la prossima stagione della Sampdoria e che la scelta sia ricaduta su Alessio Dionisi, potrebbe determinare un effetto domino anche a livello dirigenziale. Come riporta Il Secolo XIX, Ferrero si assumerebbe la responsabilità dell’ingaggio di un allenatore giovane per un progetto triennale con l’obiettivo salvezza e di lanciare nuovi talenti da cui trarre plusvalenze.

Una strada che non sarebbe però condivisa da Carlo Osti, direttore sportivo, e Riccardo Pecini, responsabile dell’area scouting blucerchiata. La scelta d’imperio del numero uno doriano condurrebbe quindi a un nuovo gelo con i propri dirigenti, entrambi in scadenza e ancora incerti sul proprio futuro. Un addio, a quel punto, dati i programmi non condivisi (la preferenza di Osti e Pecini ricade su un tecnico di maggiore esperienza) non sarebbe una sorpresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.