Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, Ferrero sceglie Dionisi: si allontanano Osti e Pecini?

Pubblicato

su

osti pecini

Se confermata, la notizia che Ferrero avrebbe scelto Dionisi per la panchina della Sampdoria farebbe calare di nuovo il gelo con Osti e Pecini

La notizia che Massimo Ferrero avrebbe già scelto il tecnico per la prossima stagione della Sampdoria e che la scelta sia ricaduta su Alessio Dionisi, potrebbe determinare un effetto domino anche a livello dirigenziale. Come riporta Il Secolo XIX, Ferrero si assumerebbe la responsabilità dell’ingaggio di un allenatore giovane per un progetto triennale con l’obiettivo salvezza e di lanciare nuovi talenti da cui trarre plusvalenze.

Una strada che non sarebbe però condivisa da Carlo Osti, direttore sportivo, e Riccardo Pecini, responsabile dell’area scouting blucerchiata. La scelta d’imperio del numero uno doriano condurrebbe quindi a un nuovo gelo con i propri dirigenti, entrambi in scadenza e ancora incerti sul proprio futuro. Un addio, a quel punto, dati i programmi non condivisi (la preferenza di Osti e Pecini ricade su un tecnico di maggiore esperienza) non sarebbe una sorpresa.

Advertisement
Advertisement

News

Advertisement