Sampdoria, Giampaolo può plasmare Damsgaard: nuovo ruolo per lui
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Giampaolo può plasmare Damsgaard: nuovo ruolo per il danese

Pubblicato

su

Giampaolo è uno dei papabili sostituti di Ranieri per la panchina della Sampdoria. Il tecnico può far crescere Damsgaard: nuovo ruolo per lui

Mikkel Damsgaard ha brillato nel suo esordio ad EURO 2020. Il centrocampista della Sampdoria è una delle pedine più importanti del club blucerchiato. Il rischio di perderlo nel corso del calciomercato è molto elevato, vista la necessità del presidente Massimo Ferrero di sistemare il bilancio, ma se dovesse restare potrebbe cambiare ruolo.

In caso di arrivo di Marco Giampaolo alla Sampdoria, il danese non avrebbe possibilità di giocare sulla fascia, visto che l’ex Milan è sempre rimasto fedele al 4-3-1-2. A quel punto il tecnico potrebbe decidere di schierare Damsgaard da trequartista vista la sua enorme qualità e la sua abilità nel fraseggio. Anche con Claudio Ranieri il classe 2000 si accentrava spesso e con un allenatore come Giampaolo potrebbe davvero crescere molto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.