Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Sampdoria: «Domani si decide. È un testa a testa». La situazione

Pubblicato

su

Il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, ha fatto il punto sul prossimo allenatore della Sampdoria: testa a testa Giampaolo D’Aversa

Il giornalista esperto di calciomercato, Luca Marchetti, ha parlato del nome del prossimo allenatore della Sampdoria, soffermandosi sul testa a testa tra Marco Giampaolo e Roberto D’Aversa. Le sue dichiarazioni a Sky Sport 24.

«Domani dovrebbe essere il giorno giusto per la Samp. Rimane un testa a testa tra D’Aversa e Giampaolo che sono gli ultimi due nomi sui quali sta continuando a riflettere il presidente Ferrero. Come abbiamo sempre detto è stata mantenuta la dovuta calma per andare a prendere un allenatore giusto. Giampaolo molto conosciuto, alla Samp ha fatto un ottimo lavoro. Quando ha lasciato la Samp non è stato altrettanto fortunato. D’Aversa è l’alternativa. Io direi veramente che si tratta di un testa a testa. Un giorno è davanti uno, un giorno l’altro. Oggi è davanti D’Aversa, chissà se domani mantiene la leadership lui o se passa davanti Giampaolo. Sono due allenatori differenti e forse nasce da qui il dubbio del presidente Ferrero. Entrambi però hanno uno stile di gioco molto preciso, la capacità di lavorare con il gruppo e di istillare nel gruppo i principi di gioco. In bocca al lupo ad entrambi per la giornata di domani e per la stagione».