Giampaolo Sampdoria, oggi l'incontro con l'agente. Le ultime
Connettiti con noi

News

Giampaolo Sampdoria, oggi l’incontro con l’agente. Le ultime

Pubblicato

su

Oggi può essere già il giorno decisivo per il ritorno di Marco Giampaolo alla Sampdoria: previsto l’incontro con l’agente Tullio Tinti

Sono ore decisive per la prossima guida tecnica della Sampdoria. Il nome di Marco Giampaolo è balzato in pole ormai da giorni ed oggi è previsto un incontro che potrebbe essere decisivo per il ritorno del tecnico di Bellinzona sulla panchina blucerchiata.

Il ds blucerchiato Carlo Osti, come riferisce Tuttosport, incontrerà oggi l’agente del tecnico Tullio Tinti. Un appuntamento importante per capire le condizioni del possibile ritorno dell’allenatore e la posizione del Torino verso il possibile pagamento di una parte dello stipendio del mister.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.