Allenatore Sampdoria, Giampaolo frenato dal mercato: servono garanzie
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, Giampaolo frenato dal mercato: servono garanzie

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria, l’arrivo di Giampaolo è frenato dall’idea di mercato che ha in testa Massimo Ferrero: servono garanzie per convincerlo

Ogni volta che il nome di Marco Giampaolo viene accostato alla Sampdoria una parte dei tifosi blucerchiati sobbalza sulla sedia e l’altra metà spera. Giampaolo è un nome divisivo: piace e non piace. Non piace a una parte dei tifosi per il modo di giocare, piace a molti altri per quanto fatto vedere alla Sampdoria. A Massimo Ferrero piace soprattutto per come a saputo valorizzare i calciatori poi rivenduti.

Quello è l’aspetto che maggiormente interessa al presidente della Sampdoria. Giampaolo è garanzia di far crescere e lanciare talenti. Ma per convincerlo a venire alla Sampdoria servono delle garanzie che Ferrero non è in grado di potergli dare. Se l’obiettivo è vendere per produrre 27/28 milioni di euro di plusvalenze, difficile pensare che i partenti siano pochi. Altrettanto difficile è quindi pensare che Giampaolo, al netto delle problematiche (risolvibili) legate all’ingaggio, accetti di fare un salto nel buio con un mercato cantiere anche oltre il ritiro iniziato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.