Allenatore Sampdoria, il valzer delle panchine incide: la situazione
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, il valzer delle panchine incide: la situazione

Pubblicato

su

Il valzer delle panchine in Serie A incide anche sulla scelta che potrà fare la Sampdoria: più il tempo passa, più cambiano gli scenari

Non sono poche le panchine che passeranno di mano in Serie A e quelle, a oggi, vacanti. La Sampdoria non è l’unica realtà che deve ancora decidere, trattare e chiudere per l’allenatore in vista della stagione 2021/22 e questo valzer continuo cambia a ogni ora gli scenari.

Mano a mano che passano i giorni i tecnici accostati alla Sampdoria trovano una collocazione (Juric-Torino, Stroppa-Monza, Maresca-Parma). In ballo restano Giampaolo (Sassuolo o Bologna), Italiano (Lazio, Sassuolo, con lo Spezia che vuole trattenerlo), Dionisi e Zanetti (Empoli e Venezia vogliono rinnovargli la fiducia). Gli unici tre che sembrano più liberi dalla concorrenza sono Gotti, D’Aversa e Iachini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.