Il fratello di Giampaolo: «In settimana Marco può tornare alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il fratello di Giampaolo: «In questa settimana Marco può tornare alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Federico Giampaolo ha parlato del possibile ritorno sulla panchina della Sampdoria del fratello minore di Marco. Le sue dichiarazioni

Federico Giampaolo ha parlato del possibile ritorno sulla panchina della Sampdoria del fratello minore di Marco. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva.

RITORNO – «La passione vince su tutto, è vero che lui non ha avuto due anni brillanti, però adesso c’è la possibilità che possa tornare alla Samp, so che con Ferrero si sentono spesso e credo che in settimana sapremo qualcosa di più».

SAMPDORIA – «La storia della Sampdoria combacia perfettamente con le idee di mio fratello, perché fanno un ottimo scouting, per cui la Samp potrebbe essere l’ideale per Marco. Il Torino, invece, è stato un azzardo perché è un club che ha nel DNA grande forza fisica e poca qualità: io credo che un allenatore debba scegliere società dove hanno un’idea di gioco che portano avanti negli anni».

GIOCO – «Il suo stile di gioco richiede un po’ più di pazienza rispetto agli altri allenatori, poi un tecnico deve essere bravo anche a capire al volo la situazione: al Torino, ad esempio, non sono stati presi i giocatori adatti e Marco si è dovuto adattare cambiando anche modulo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.