Giampaolo Sampdoria, attenzione allo Spezia: possibile blitz per il tecnico
Connettiti con noi

News

Sampdoria, attenta allo Spezia: possibile blitz per Giampaolo. Le ultime

Pubblicato

su

Marco Giampaolo incontrerà la Sampdoria entro mercoledì: attenzione al possibile blitz dello Spezia in caso di addio di Vincenzo Italiano

La Sampdoria incontrerà Marco Giampaolo entro mercoledì per sondare il terreno e mettere le basi di un possibile ritorno in blucerchiato. C’è ottimismo in casa blucerchiata, lo stesso che è venuto meno per gli altri due candidati alla panchina: Roberto D’Aversa Giuseppe Iachini.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il club doriano dovrà fare attenzione allo Spezia. Con Vincenzo Italiano sempre più vicino alla Fiorentina, gli aquilotti tenterebbero lo sgambetto alla Sampdoria per Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.