Sampdoria, stesso destino per Faggiano e D'Aversa: il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, stesso destino per Faggiano e D’Aversa: il punto

Pubblicato

su

Sampdoria, stesso destino lega Daniele Faggiano e Roberto D’Aversa: ostacoli simili che si frappongono al loro arrivo in blucerchiato

La Sampdoria deve ancora sciogliere le riserve su chi sarà il tecnico che siederà sulla sua panchina per la stagione 2021/22. Dalla lunga lista di nomi iniziale sono solo due quelli che, oggi, sembrano vicini all approdo in blucerchiato: Marco Giampaolo e Roberto D’Aversa.

L’ex Parma è legato a doppio filo con Daniele Faggiano. È il direttore sportivo del Genoa che caldeggia presso Massimo Ferrero la sua candidatura, ma per entrambi gli ostacoli non sono facilmente superabili. D’Aversa percepisce un ingaggio troppo oneroso per le casse doriane, il Parma fa muro per l’indennizzo e questo rende la trattativa complicata. Dall’altra parte anche Faggiano, entrato ormai da mesi nell’orbita della Sampdoria, ha un ingaggio che osta al suo trasferimento e un punto d’incontro con il Genoa non è ancora stato trovato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.