Dossena: «Sampdoria sempre decorosa. D'Aversa? Gli servirà equilibrio»
Connettiti con noi

Gli Ex

Dossena: «Sampdoria sempre decorosa. D’Aversa? Gli servirà equilibrio»

Pubblicato

su

Beppe Dossena, ex centrocampista della Sampdoria, ha parlato della situazione allenatore e di Roberto D’Aversa. Le sue dichiarazioni

L’ex centrocampista blucerchiato, Beppe Dossena, ha parlato a tuttomercatoweb.com della situazione allenatore in casa Sampdoria e di Roberto D’Aversa. Le sue dichiarazioni.

ALLENATORE SAMPDORIA – «Fra un po’ inizia il campionato e un allenatore ci sarà. Vediamo, una squadra decorosa la Samp alla fine l’ha sempre presentata però ogni anno se le difficoltà aumentano guardiamo un po’ che succede».

D’AVERSA
– «A Parma ha fatto bene a parte l’ultima stagione finita male. Ha curriculum, non piove dal cielo. Ci vorrà comunque equilibrio a guidare questa squadra in questa situazione perché basta un attimo per perdere il controllo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.