Allenatore Sampdoria, Maresca spiega: «Ho scelto il progetto Parma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Sampdoria, Maresca spiega: «Ho scelto il progetto Parma»

Pubblicato

su

Enzo Maresca, accostato alla panchina della Sampdoria, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione da nuovo allenatore del Parma

Enzo Maresca, accostato negli scorsi giorni alla panchina della Sampdoria, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Parma. Il neo tecnico ducale spiega i motivi della sua scelta.

«C’è un progetto ambizioso, potrei elencare tanti motivi per cui sono venuto qui, ma sicuramente l’entusiasmo e la consapevolezza di voler fare qualcosa di importante, che ho avuto da il presidente e i direttori. Credo sia giusto parlare di Parma e non di altri, anche perché sarebbe una mancanza di rispetto. Ho detto perché ho scelto Parma, può rappresentare una sfida difficile e qualsiasi sfida è difficile ma alla fine la nostra professione è fatta di sfide belle e che danno passione. Sono stato simile da calciatore, per me non c’era motivo di non accettare questa sfida intrigante in una società gloriosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.