Pirlo accostato alla Sampdoria: la verità sull'ex Juventus - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pirlo accostato alla Sampdoria: la verità sull’ex Juventus

Pubblicato

su

Il nome di Andrea Pirlo è stato accostato alla Sampdoria in vista della prossima stagione: cosa c’è di vero sull’ex tecnico della Juventus

Nel casting per il nuovo allenatore della Sampdoria è stato incluso anche il nome di Andrea Pirlo, esonerato dalla Juventus al termine della stagione per far posto a Massimiliano Allegri. L’ex tecnico bianconero vorrebbe ripartire immediatamente dalla Serie A e il suo agente, nei giorni scorsi, lo ha proposto anche al club blucerchiato.

Come riportato da Il Secolo XIX, il suo arrivo all’ombra della Lanterna appare complicato. Un po’ per la forte concorrenza del Sassuolo, un po’ per l’elevato ingaggio (alla Juve percepiva 1,8 milioni di euro) che supera il budget stabilito dal presidente Massimo Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.