Allenatore Sampdoria: il presidente Ferrero esce allo scoperto
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero: «Basta strapagare gli allenatori. Lo stipendio sarà da Sampdoria»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero esce allo scoperto sulla linea da seguire per il nuovo allenatore della Sampdoria: le parole del presidente

La Sampdoria è alla ricerca di un nuovo allenatore che raccolga l’eredità lasciata da Claudio Ranieri, che ha deciso di interrompere la sua avventura in blucerchiato dopo un anno e mezzo di ottimo lavoro. Tanti i nomi valutati dalla società blucerchiata, ma la linea (almeno quella economica) è chiara.

«Non voglio strapagare un allenatore come successo con Ranieri. Il nuovo tecnico avrà uno stipendio da Sampdoria», ha dichiarato il presidente Massimo Ferrero ai microfoni de Il Secolo XIX. Da escludere, salvo ingaggi alleggeriti da bonus e altre formule, stipendi da 2 milioni di euro a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.