Sampdoria, retroscena Pirlo: Ferrero aveva pensato all'ex Juventus
Connettiti con noi

News

Sampdoria, retroscena Pirlo: Ferrero aveva pensato all’ex Juventus

Pubblicato

su

Ferrero avrebbe contattato Pirlo per il ruolo di allenatore della Sampdoria. Poi la decisione di puntare ancora su D’Aversa

Roberto D’Aversa resterà sulla panchina della Sampdoria almeno fino alla partita contro la Salernitana, in programma dopo la sosta. In caso di sconfitta, il tecnico blucerchiato non riceverà altre occasioni dal presidente Massimo Ferrero, che in queste settimane sembra aver perso la pazienza.

Come riportato da Il Secolo XIX, il Viperetta è tornato da Dubai con l’intento di cambiare allenatore, salvo poi essere convinto dal direttore sportivo Daniele Faggiano che puntare su D’Aversa sarebbe stata la scelta migliore. Nel mirino del patron doriano c’era Andrea Pirlo, attualmente fermo dopo l’esperienza dello scorso anno alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.