Sampdoria, fiducia a tempo? Salernitana (di nuovo) decisiva
Connettiti con noi

News

Sampdoria, fiducia a tempo? Salernitana (di nuovo) decisiva

Pubblicato

su

Sampdoria, la sensazione è che D’Aversa abbia la fiducia a tempo: due settimane, l’esame contro la Salernitana. Poi il punto della situazione

Roberto D’Aversa è ancora  il tecnico della Sampdoria. Nessuno esonero, almeno per il momento. Fiducia da parte di Massimo Ferrero e Daniele Faggiano, come riporta Il Secolo XIX, a tempo determinato dato che la partita contro la Salernitana sembra essere nuovamente da “dentro o fuori”.

Una trasferta che si preannuncia ostica perché anche la squadra di Stefano Colantuono ha estremo bisogno di punti. Un passo falso finirà inevitabilmente per aprire il discorso sul futuro della panchina della Sampdoria, con i nomi di Marco Giampaolo e Beppe Iachini in pole position.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.