Giampaolo Sampdoria, ritorno possibile? Il tecnico aspetta Ferrero
Connettiti con noi

News

Giampaolo Sampdoria, ritorno possibile? Il tecnico aspetta la chiamata di Ferrero

Pubblicato

su

Giampaolo è il favorito per la panchina della Sampdoria: il tecnico, ancora legato al Torino, si aspetta una chiamata dal presidente Ferrero

Marco Giampaolo è il favorito per la panchina della Sampdoria in caso di esonero di Roberto D’Aversa, a serio rischio dopo la pesante sconfitta incassata contro il Bologna. Il tecnico, ancora legato al Torino, sarebbe stuzzicato dalla possibilità di tornare in blucerchiato e attende una chiamata da parte del presidente Massimo Ferrero.

Il numero uno doriano contatterà nel pomeriggio il suo vecchio pupillo per sondare l’ipotesi ritorno. La trattativa resta comunque in salita, perché Giampaolo dovrà prima trattare la buonuscita col club granata e poi trovare l’accordo con la Sampdoria per un contratto ricco di garanzie e dalla lunga durata: fino al 2023 a 1,5 milioni di euro netti a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.