Allenatore Sampdoria: il sistema di gioco influenza la scelta? L'ipotesi
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria: il sistema di gioco influenza la scelta? L’ipotesi

Pubblicato

su

La Sampdoria è alla ricerca del futuro allenatore dopo l’addio di Claudio Ranieri: Ferrero si farà condizionare dal modulo? Le ultime

Nella scorsa stagione Claudio Ranieri ha cambiato spesso sistema di gioco ma il 4-4-2 è stato, alla fine, quello più utilizzato. La squadra è stata costruita proprio per quel modulo. Queste considerazioni potrebbero influenzare la scelta della Sampdoria per il prossimo allenatore.

Massimo Ferrero sta contattando diversi nomi ma la decisione finale non sembra imminente. Probabilmente il presidente blucerchiato starà valutando, tra le altre cose, anche l’idea di calcio dei candidati per comprendere come valorizzare al meglio le caratteristiche dell’attuale parco giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.