Allenatore Sampdoria, confronto Faggiano Ferrero: dubbi sul post D'Aversa
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, confronto Faggiano Ferrero: dubbi sul post D’Aversa

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria, confronto Faggiano Ferrero in settimana: tanti dubbi su chi scegliere in caso di esonero

Mentre la squadra si troverà in ritiro a Coccaglio, Massimo Ferrero e Daniele Faggiano faranno il punto su chi potrebbe essere il sostituto di Roberto D’Aversa in caso di esonero. I nomi che circolano, come riporta Il Secolo XIX, sono più o meno gli stessi: Beppe Iachini, in pole, Fabio Liverani, Gigi Di Biagio, Rolando Maran e Andrea Pirlo.

Ma tra questi c’è una bella differenza. Nei due anni in cui Ferrero ha cambiato allenatore in corsa la scelta è stata sempre sul nome migliore in circolazione: da Walter Zenga si è passati a Vincenzo Montella (sebbene la salvezza sia arrivata più grazie ai punti del primo che del secondo) e quando è stato il turno di Eusebio Di Francesco è arrivato un tecnico del calibro di Claudio Ranieri. Se la scelta, questa volta, dovesse ricadere su Iachini, Ferrero avrebbe scelto il nome per far felice la piazza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.