Allenatore Sampdoria, trattativa difficile per Giampaolo: pesa ingaggio
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, trattativa difficile per Giampaolo: pesa l’ingaggio

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria, la trattativa per Marco Giampaolo è difficile: il tecnico lasciato in stand-by da Ferrero ha un ingaggio troppo alto

Dei nomi tornati in auge per la panchina della Sampdoria c’è quello di Marco Giampaolo. Sbolognato dal Sassuolo che gli ha preferito Alessio Dionisi, l’ex tecnico blucerchiato rimane tra la rosa dei papabili per Massimo Ferrero.

Lasciato in ghiaccio fino a oggi, Giampaolo rappresenterebbe una scelta sicura per la Sampdoria. Conosce l’ambiente e piace ai tifosi. Unico ostacolo: l’ingaggio. Sebbene, come riporta Il Secolo XIX, Cairo potrebbe aprire al pagamento di pare dell’ingaggio la richiesta del tecnico di Giulianova resta sempre molto alta (1.5 milioni di euro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.