Verona, l'ex ds: «Di Francesco è un affare. Momenti duri alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Verona, l’ex ds: «Di Francesco è un affare. Momenti poco felici alla Sampdoria»

Pubblicato

su

L’ex ds del Verona e del Sassuolo, Nereo Bonato, ha parlato dell’arrivo in gialloblù di Eusebio Di Francesco, ex allenatore della Sampdoria

Nereo Bonato è stato il direttore sportivo di Verona e Sassuolo e conosce bene sia i gialloblù sia Eusebio Di Francesco, ex allenatore della Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai taccuini de L’Arena.

LEGGI ANCHE – Allenatore Sampdoria: Ferrero non ha fretta. I rischi

«Sono contento che Di Francesco sia sia arrivato a Verona. È un affare per due: l’Hellas può dare continuità al lavoro fatto da Juric e il mister può rilanciarsi alla grande. Arriva da momenti poco felici con Sampdoria e Cagliari, ma anche quando arrivò al Sassuolo era reduce dalla non esaltante esperienza con il Lecce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.