Allenatore Sassuolo: «La Sampdoria Women mette tutti in difficoltà»
Connettiti con noi

Avversari

Allenatore Sassuolo: «La Sampdoria Women mette tutte in difficoltà»

Pubblicato

su

L’allenatore del Sassuolo Femminile, GianPiero Piovani, ha parlato della sfida contro contro la Sampdoria Women

Al termine della partita contro la Sampdoria Women, Gian Piero Piovani, tecnico del Sassuolo Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

PARTITA – «Non c’è nulla di scontato. Sapevamo che la Sampdoria sul proprio campo ha messo in difficoltà tantissime avversarie, ha fatto parecchi risultati. Noi siamo venute qua con il giusto atteggiamento. Ho chiesto un approccio importante alla squadra e mi hanno preso alla lettera: divertirsi, fare gol molto belli, è tanta roba! Nel secondo tempo abbiamo gestito, abbiamo avuto altre occasioni e poi è normale che quando rimane con un uomo in meno e prendi il 3-1 rimani in sofferenza ma le ragazze hanno capito che quando devono giocare giocano, quando devono battagliare lo fanno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.