Allenatori Serie A, Giampaolo si allontana dal Sassuolo. Le ultime
Connettiti con noi

News

Allenatori Serie A, Giampaolo si allontana dal Sassuolo. Le ultime

Pubblicato

su

Allenatori Serie A, Giampaolo non sembra più tra le prime scelte del Sassuolo per il post Roberto De Zerbi: Italiano in pole position

Il Sassuolo avrebbe tolto dalla lista delle priorità Marco Giampaolo. A quanto sottolinea la Gazzetta dello Sport, il club neroverde sarebbe orientato verso altre scelte. Il nome più forte, ad oggi, è quello di Vincenzo Italiano dello Spezia.

Il tecnico ha ancora un contratto in essere con la squadra ligure e una clausola di un milione di euro in caso voglia essere prelevato da un’altra società. Gli altri nomi presi in considerazione dal Sassuolo sono molto simili a quelli vagliati dalla Sampdoria: da Stroppa (ex Crotone) a Zanetti (Venezia). Rumors anche su Montella, attualmente libero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.