Allenatore Sampdoria: concorrenza per Paolo Zanetti. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Allenatore Sampdoria: concorrenza per Paolo Zanetti. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Paolo Zanetti è uno dei nomi seguiti da Massimo Ferrero per il post Ranieri. Sul mister del Venezia spunta l’ipotesi Benevento

Dopo la vittoria della Sampdoria contro il Parma, Claudio Ranieri ha salutato società, squadra e tifosi. Ora Massimo Ferrero ha iniziato la caccia al prossimo mister e, contemporaneamente, il patron dovrà risolvere il nodo dirigenziale, con Daniele Faggiano ad insidiare Carlo Osti e Riccardo Pecini. Sul fronte allenatore, novità per Paolo Zanetti.

L’attuale tecnico del Venezia, con cui si sta giocando la promozione in Serie A, è tra i profili seguiti da Ferrero. Oggi, però, secondo quanto riporta l’edizione campana de La Repubblica, è spuntato l’interesse del Benevento che dovrà fare i conti con l’addio ormai certo di Filippo Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.