Allenatori Serie A, Semplici si allontana dal Cagliari: c'è Juric
Connettiti con noi

News

Allenatori Serie A, Semplici si allontana dal Cagliari: c’è Juric

Pubblicato

su

Allenatori Serie A, Semplici si allontana dal Cagliari. Giulini avrebbe aumentato l’offerta per Ivan Juric che è nel mirino del Torino. Le ultime

Non solo la Sampdoria è in piena riflessione per decidere chi sarà il tecnico che siederà in panchina nella prossima stagione. Il toto allenatore tiene banco anche in diverse altre squadre di Serie A. Un nome, accostato anche al club doriano, è quello di Leonardo Semplici, arrivato ai titoli di coda con il Cagliari.

A quanto riporta Sportitalia, il presidente Giulini avrebbe alzato l’offerta per Ivan Juric (altro profilo sognato invano da Massimo Ferrero) e sarebbe arrivato a superare il Torino, in piena corsa per il tecnico dell’Hellas Verona. Se la trattativa andasse in porto Semplici tornerebbe a disposizione e potrebbe rientrare nella rosa dei papabili per il club doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.