Allerta arancione su Genova: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Allerta arancione su Genova: la situazione

Pubblicato

su

Ore di valutazioni e decisioni per quanto riguarda la possibilità di un rinvio della partita tra Sampdoria e Roma. A rischio anche la Primavera

Ve lo avevamo annunciato già da lunedì e sembra che le proiezioni fatte su una possibile criticità del meteo si stiano concretizzando. Stamattina, verso l’ora di pranzo, è stata diramata l’allerta arancione su Genova che significa “Pericolo: fenomeni ed effetti diffusi“. È da considerarsi già un livello grave, tenendo conto che la scala d’intensità prevede quattro step dal verde al rosso. La perturbazione è prevista a partire dal pomeriggio di domani con un intensificarsi in serata e questo – a meno che l’intensità non si riveli inferiore a quanto prospettato – potrebbe mettere a rischio sia la partita della prima squadra che quella della Primavera. Entrambe le squadra e i tifosi aspetteranno il verdetto di Comune e Prefettura: sono in programma una serie di incontri nella giornata di oggi per decidere quale sia la scelta migliore per l’incolumità del cittadini, al vaglio la possibilità del rinvio. Potrebbe traslare anche l’inizio del campionato Primavera per i blucerchiati – la cui partita è in programma alle ore 15 presso il “Garrone” di Bogliasco -, se dovesse essere confermata o addirittura elevata l’allerta anche la partita contro il Torino subirebbe uno slittamento.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.