Allungamento contratti, pugno duro di Gravina: sanzioni per chi sgarra
Connettiti con noi

News

Allungamento contratti, pugno duro di Gravina: sanzioni per chi sgarra

Pubblicato

su

Allungamento contratti, pugno duro di Gravina: sanzioni per chi trasgredisce i termini

Novità in arrivo per i contratti dei giocatori in scadenza e non. È pronta la norma che permetterà di allungarli fino al 31 agosto, sarà esposta lunedì in Consiglio Federale e, in caso d’intesa, sarà firmata. Non porterà all’allungamento di tutti i singoli accordi, ma sarà indicazione stringente.

I club, perciò, non potranno più “richiamare alla base” il 30 giugno un giocatore prestato ad un avversario, pena una sanzione: il presidente della FIGC Gabriele Gravina non tollererà sgarri su questo fronte. Il problema rimane solo per i giocatori stranieri. Inoltre, non ci saranno aumenti di stipendio per questa stagione (che sarà considerata di 14 mesi) o decurtazioni per la prossima (che sarà considerata di 10).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.