Alluvione nelle Marche: un minuto di silenzio sui campi di Serie A
Connettiti con noi

News

Alluvione nelle Marche: un minuto di silenzio sui campi di Serie A

Pubblicato

su

Alluvione nelle Marche: in occasione delle gare di Serie A verrà osservato un minuto di silenzio. Accolto l’invito del CONI

Su invito del presidente del CONI Giovanni Malagò, in memoria delle vittime dell’alluvione che ha colpito la Regione Marche, tutte le squadre che scenderanno in campo nel fine settimana osserveranno un minuto di silenzio. Ecco le parole di cordoglio espresse dal presidente della FIGC Gabriele Gravina.

DICHIARAZIONI – «Siamo scossi e profondamente addolorati per quanto accaduto, il calcio italiano si stringe attorno al popolo marchigiano e alle famiglie delle vittime. Siamo comunità nelle gioie e nel dolore, per questo il minuto di silenzio che osserveremo su tutti i campi nel fine settimana testimonia vicinanza e rispetto verso quanti stanno soffrendo per la calamità che si è abbattuta sulla Regione Marche nelle ultime ore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.