Calciomercato Sampdoria, il Celta non molla Álvarez - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Celta non molla Álvarez

Pubblicato

su

Ricky Álvarez è richiesto da Francia e Spagna: se il Monaco ha le facoltà economiche per prenderlo, il Celta ribadisce di volerlo fortemente

Ricky Álvarez in partenza, una possibilità sempre viva in casa Sampdoria: le ultime ore di mercato stanno portando il club di Corte Lambruschini a chiudere operazioni di cui si era a lungo vociferato. Diverso il discorso per l’ex Inter, che negli ultimi giorni si è ritrovato al centro del mercato: l’interesse prima del Celta Vigo e poi del Monaco hanno riportato d’attualità una sua possibile partenza. Il problema per quanto riguarda i galiziani è sull’ingaggio di Álvarez, considerato ben al di fuori delle possibilità del Celta: tuttavia, rimane l’interesse per il trequartista. Di lui ha parlato anche il tecnico del club e suo connazionale Eduardo Berizzo, che ha ribadito il suo pensiero sul possibile arrivo dell’argentino dalla Samp: «Sono molti i giocatori che ci interessano e in questa categoria ci sono anche loro», ha detto Berizzo in riferimento a Belfodil e al trequartista blucerchiato, come riportato da Mundo Deportivo. Ora bisogna attendere le ultime ore di questa sessione di mercato invernale per capire se l’affare andrà davvero in porto o se l’argentino rimarrà alla fine alla corte di Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.