Alvarez, contro la Fiorentina un importante traguardo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Alvarez, contro la Fiorentina un importante traguardo

Pubblicato

su

Bastò solamente un mese preciso a Gian Piero Gasperini, allora tecnico dell’Inter, per convincersi delle qualità di Ricky Alvarez. Il trequartista argentino, in arrivo dal Velez, ha infatti esordito il 6 agosto del 2011 nella Supercoppa di Lega di scena a Pechino, poi persa dai nerazzurri in favore dei rivali cittadini del Milan col risultato finale di 2-1.

 

Da lì, si ha potuto contare ben 82 presenze in Serie A, 7 in Coppa Italia e 9 in competizioni internazionali. Con la partita di domenica, di conseguenza, Alvarez potrà raggiungere a conti fatti la centesima presenza con la maglia di una società italiana: la Fiorentina non sarà semplicemente un’importante tappa per la stagione della Sampdoria, ma anche un traguardo prestigioso e del tutto personale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.