Alvarez, corsa contro il tempo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Alvarez, corsa contro il tempo

Pubblicato

su

E’ una lotta contro il tempo quella di Alvarez per tornare a disposizione in tempo per la sfida contro la Lazio. Il fantasista della Sampdoria ieri ha svolto ancora differenziato, ma vuole recuperare per il prossimo turno di campionato e, infatti, oggi potrebbe rientrare in gruppo. Cassano, invece, è ancora bloccato in infermeria per la lesione al flessore, dovrebbe recuperare per la partita contro il Palermo. Non sono a disposizione nemmeno Moisander, Carbonero e Ivan, mentre Palombo e Sala sono rientrati in gruppo.

 

Non ha molte alternative Montella: davanti a Viviano dovrebbe schierare Diakitè, Silvestre e Cassani, mentre a centrocampo è ballottaggio tra Krsticic e Barreto per un posto al fianco di Fernando. Sulle fasce De Silvestri e Dodò, mentre Soriano e, appunto, Alvarez dovrebbero agire sulla trequarti a supporto dell’unica punta Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.