Alvarez e Cassano verso la conferma, Correa in panchina - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Alvarez e Cassano verso la conferma, Correa in panchina

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara alla trasferta di Empoli con un dubbio di formazione: Vincenzo Montella infatti non ha ancora scelto chi schierare nella linea dei trequartisti ed è in corso un ballottaggio tra Ricky Alvarez, Antonio Cassano e Joaquin Correa. Nonostante Correa sia tornato a disposizione dopo la giornata di squalifica, Montella per il momento sembra intenzionato a confermare la coppia che tanto bene ha fatto a Verona.

Correa in pratica sta vivendo il suo miglior momento da quando è sbarcato in Italia, il giovane argentino però potrebbe pagare con la panchina lo stato di grazia di Cassano e di Alvarez nella trasferta veneta. E a proposito di Alvarez, scrive Il Secolo XIX, la prossima settimana la FIFA si riunirà sulla vertenza tra Inter e Sunderland per il giocatore sudamericano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.