Alvarez può finire in Russia: lo vuole lo Spartak Mosca - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alvarez può finire in Russia: lo vuole lo Spartak Mosca

Pubblicato

su

Alvarez, dopo le richieste da Messico e Argentina si fanno avanti dalla Russia: sul trequartista piomba lo Spartak Mosca

Non è stata certamente una stagione semplice quella vissuta da Ricky Alvarez fino ad ora: il trequartista argentino, che lo scorso anno aveva certamente più possibilità di giocare con Bruno Fernandes come collega-rivale, quest’anno si è trovato chiuso da Ramirez e anche da Caprari, provato spesso e con buoni risultati da Giampaolo alle spalle delle due punte. Ecco perché Alvarez potrebbe dire addio alla Samp già a gennaio, se dovesse arrivare un’offerta convincente per lui e per la società blucerchiata.

Si è parlato molto, nei giorni scorsi, di offerte provenienti da Messico e Argentina, con il Velez che avrebbe volentieri riportato a casa il giocatore, ma l’ultima offerta potrebbe essere quella in grado di far vacillare lo stesso trequartista e la Samp: secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, sul giocatore sarebbe piombato lo Spartak Mosca, allenato dall’ex collaboratore di Antonio Conte, Massimo Carrera. Ulteriori aggiornamenti sono attesi nei prossimi giorni, con la società russa che dovrebbe fare almeno un tentativo per provare a ottenere il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.