Alvarez suona la carica: «Dovremo fare una grande gara» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Alvarez suona la carica: «Dovremo fare una grande gara»

Pubblicato

su

Manca ormai poco al match tra Roma e Sampdoria, valido per la terza giornata di Serie A. I giallorossi sono arrivati alla sosta di campionato pareggiando con il Cagliari, risultato che ha lasciato l’amaro in bocca e da cui proveranno a rifarsi oggi. La Sampdoria, invece, dovrà difendere il primo posto in classifica e provare ad allungare la striscia positiva.

Il blucerchiato Ricky Alvarez, intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita, ha commentato così la sfida dell’Olimpico: «Per noi tutte le partite sono difficili, penso che abbiamo sicuramente offerto buone prestazioni nelle prime due partite, adesso però dobbiamo continuare su questa strada perché siamo ancora all’inizio. Abbiamo di fronte una grande squadra, e dovremo fare una grande gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.