Alvarez-Tozzo, che pasticcio: autogol da centrocampo! - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Alvarez-Tozzo, che pasticcio: autogol da centrocampo! – VIDEO

Pubblicato

su

Alvarez-Tozzo, il pasticcio è servito: durante Swansea-Sampdoria il retropassaggio del centrocampista si tramuta in un goffo autogol

Il tour in Inghilterra, per la Sampdoria, si è concluso nel peggiore dei modi: dopo la sconfitta di misura con il Manchester United, è arrivata infatti questo pomeriggio una sonora debacle contro lo Swansea, con i padroni di casa che hanno regolato i blucerchiati col largo vantaggio di 4-0. A spianare la strada agli uomini di Clement, dopo la prima frazione conclusa sull’1-0, è stato lo sfortunato autogol di Ricky Alvarez ad inizio ripresa: il trequartista blucerchiato, pensando che Tozzo fosse sulla linea di porta, ha optato per un retropassaggio veloce che ha colto di sorpresa l’estremo difensore, lontano dai pali in quel momento: il risultato, come si può vedere dal video, è la goffa autorete che ha dato il via alla goleada dei gallesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.