Cremonese, Alvini: «Sbagliare due rigori dopo la Sampdoria...»
Connettiti con noi

Avversari

Cremonese, Alvini: «Sbagliare altri due rigori dopo quello con la Sampdoria…»

Pubblicato

su

Alvini ha parlato del doppio rigore fallito da Ciofani contro la Salernitana: il pensiero va alla sconfitta in Cremonese-Sampdoria

Massimiliano Alvini ha commentato i due rigori sbagliati da Daniel Ciofani contro la Salernitana, il terzo consecutivo considerando anche quello fallito da Cyriel Dessers con la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore della Cremonese.

DICHIARAZIONI – «Non possiamo giudicare un calciatore per un calcio di rigore, però ci abbiamo lasciato qualche anno di vita in quei momenti. È andata bene, certo che sbagliarlo dopo quello contro la Sampdoria lascia qualche scoria, però abbiamo pareggiato una grande partita.Ci manca la vittoria, lo so, ma secondo me arriva, perché se lo meritano giocatori, tifosi e città. Una squadra che gioca così alla fine sarà premiata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.