Amatrice, l’appello di Lady Viviano: «Ecco perché sabato dovete venire a Bogliasco»

viviano sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Manuela Tosini, moglie di Viviano: «Aiutiamo Amatrice, manimani venite a Bogliasco e riempiamo la mia auto di generi alimentari»

Si sa, la Sampdoria e i suoi tifosi sono sempre in prima fila per fare del bene e strappare un sorriso a chi è più in difficoltà. E anche dopo il terremoto che ha sconvolto il Centro Italia le cose non cambiano, ma questa volta l’iniziativa parte direttamente da un giocatore blucerchiato, o meglio, da sua moglie. Già, perchè Manuela Tosini, dolce metà di Emiliano Viviano ha deciso di dare una mano ai terremotati di Amatrice: approfittando della momentanea assenza del marito dai campi di calcio – causa infortunio – i due sabato 12 novembre si recheranno personalmente alla cittadina colpita e porteranno il proprio contributo in generi alimentari. Ma ci vorrà l’aiuto dei tifosi blucerchiati.
L’APPELLO – Tramite un video postato sul proprio profilo Facebook, la Tosini ha chiamato a raccolta i supporters doriani domattina a Bogliasco: «Questa volta sono qua per chiedervi aiuto, perchè sabato mattina partirò insieme al vostro portierone alla volta di Amatrice. Vi volevo chiedere se vi andava di collaborare con noi per caricare la mia auto e renderla veramente un SUV “fotonico”, pieno di generi alimentari. Sabato mattina saremo al campo di Bogliasco – conclude – se vi va di darci una mano ci trovate lì. Vi ringrazio in anticipo».