Amian Sampdoria, presidente Tolosa: «Rifiutato prestito»
Connettiti con noi

Calciomercato

Presidente Tolosa: «No alla Sampdoria per Amian»

Pubblicato

su

Il presidente del Tolosa, Damien Comolli, ha confermato di aver rifiutato la proposta della Sampdoria per il prestito di Amian

Kelvin Amian è uno dei tanti nomi accostati alla Sampdoria nella sessione di calciomercato che si è da poco conclusa. Il terzino francese del Tolosa era stato preso in considerazione dalla società blucerchiata per sostituire Fabio Depaoli.

LEGGI ANCHE – Gabbiadini sotto monitoraggio: la decisione sull’intervento

Secondo quanto riportato da Lesviolets.com, il nuovo presidente del club francese, Damien Comolli, avrebbe confermato di aver ricevuto due offerte di prestito per il giocatore, una dalla Sampdoria e l’altra dallo Schalke 04. Le offerte sarebbero state rifiutate dato che Amien era stato considerato cedibile soltanto a titolo definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.