Amichevole internazionale per la Primavera: ecco i convocati di Pedone - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Amichevole internazionale per la Primavera: ecco i convocati di Pedone

Pubblicato

su

Non ne vuole proprio sapere di abbassare la guardia, Francesco Pedone. Il mister della Primavera, che già aveva programmato la settimana scorsa un’amichevole contro il Pontendera, squadra militante in Lega Pro, ha organizzato per i suoi ragazzi qualcosa di speciale: in attesa che il campionato di categoria riparta (2 aprile), i baby-blucerchiati terranno i muscoli allenati disputando un’altro match amichevole, ma questa volta contro i pari età del Nizza.

Di tutt’altra caratura, la partita andrà in scena al Centro Sportivo “Terrain D’Honneur Parc des Sports Charles Ehrmann” nel pomeriggio di domani. Fischio d’inizio fissato alle ore 15. Ecco di seguito l’elenco dei convocati per la trasferta in Costa Azzurra, che vi riportiamo dal sito ufficiale della Sampdoria

Portieri: Gallino, Massolo.

Difensori: Barry, Ferrazzo, Gilardi, Guida, Matulevicius, Pereira.

Centrocampisti: Bacigalupo, Baumgartner, Calò, Cioce, Dotto, Ejjaki, Serinelli.

Attaccanti: Ponce, Tommasini, Vrioni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.