Tifosi Sampdoria sempre presenti: il dato sui biglietti per l'amichevole
Connettiti con noi

News

Tifosi della Sampdoria sempre presenti: il dato sui biglietti per l’amichevole

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria hanno risposto presente in occasione dell’amichevole contro la Nuova Camunia: il dato sugli spettatori a Temù

I tifosi della Sampdoria hanno risposto con grande partecipazione in occasione della prima amichevole stagionale contro la Nuova Camunia, vinta dalla formazione di Roberto D’Aversa per 14-0. Un test poco probante, quello con il club di Seconda Categoria lombarda, che ha permesso ai sostenitori blucerchiati di riabbracciare la propria squadra e inaugurare insieme la nuova stagione.

Ecco il dato sugli spettatori presenti ieri a Temù: 112 biglietti ufficialmente staccati per l’accesso alla tribuna del campo (rigorosamente controllati e nel pieno rispetto delle norme anti Covid), mentre sulle collinette che circondano il centro sportivo vi erano un altro centinaio di tifosi doriani, per un totale di 250 persone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.