Capone sicuro: «Sampdoria Ternana è stata una partita vera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’attaccante: «Sampdoria Ternana è stata una partita vera»

Pubblicato

su

Christian Capone, attaccante della Ternana e autore del gol rossoverde, ha parlato dopo l’amichevole contro la Sampdoria

Dopo l’amichevole tra Sampdoria e Ternana, l’autore dell’unico gol rossoverde Christian Capone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Le sue parole.

PARTITA – «E’ stata una partita vera, era importante fare bene, contro una squadra di alto livello, ci tenevamo a fare bella figura. Ci riteniamo soddisfatti della prova. E’ stato un buon allenamento, 80 minuti di alta intensità, quando giochi poi non importa che sia un’amichevole, vuoi sempre fare bene».

GOL – «Ci tenevo tanto a fare gol con questa nuova maglia, anche se era soltanto un’amichevole mi dà fiducia per le prossime partite e spero di poterne fare altri anche in campionato. Potevo segnare il secondo, purtroppo non è entrata ma sono contento così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.