Spezia-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Spezia-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Amichevole Spezia-Sampdoria, sabato 8 settembre alle ore 18: info biglietti, probabili formazioni e streaming

Sabato 8 settembre alle ore 18 Spezia e Sampdoria si affronteranno sul terreno del “Picco” per l’ottava edizione del Trofeo “Mattia e Ilaria”, manifestazione dedicata a due tifosi aquilotti scomparsi prematuramente, per aiutare le vittime del crollo di ponte Morandi tramite una raccolta benefica. Oltre all’incasso dei botteghini, verrà devoluto in beneficenza anche il ricavato dalla vendita delle magliette appositamente create per il match, che saranno indossate dai calciatori in campo e successivamente messe all’asta su CharityStars.

GLI HIGHLIGHTS DI SPEZIA-SAMPDORIA


Spezia-Sampdoria in streaming: dove seguire la partita

La partita non sarà trasmessa in diretta tv o streaming da nessuna emittente nazionale. Sarà dunque possibile seguire Spezia-Sampdoria attraverso i profili social delle due società e la diretta testuale minuto per minuto su SampNews24.com a partire dalle ore 16 per tutti gli aggiornamenti.


Spezia-Sampdoria: info biglietti

I biglietti saranno disponibili online sul circuito ETES e nei punti di prevendita sul territorio della Liguria, oltre che presso i botteghini dello stadio “Picco” il giorno della partita a partire dalle ore 15. I prezzi dei biglietti per assistere alla gara saranno di 5 euro per le Curve, 10 euro per i Distinti e 15 euro per la Tribuna.


Spezia-Sampdoria: le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Lamanna; De Col, Terzi, Giani, Crivello; Mora, Ricci, Bartolomei; Okereke, Galabinov, Pierini. Allenatore: Marino.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Rolando, Ferrari, Colley, Tavares; Barreto, Peeters, Sala; Caprari; Quagliarella, Defrel. Allenatore: Giampaolo.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.