Amione stoico contro la Roma: forte dolore alla spalla ma resta in campo
Connettiti con noi

News

Amione stoico contro la Roma: forte dolore alla spalla ma resta in campo

Pubblicato

su

Bruno Amione non ha mai mollato contro la Roma, nemmeno per il forte dolore alla spalla destra: previsti controlli per il difensore della Sampdoria

Nemmeno il forte dolore alla spalla destra, accusato nel secondo tempo della sfida contro la Roma, ha indotto Bruno Amione a chiedere il cambio. Il difensore della Sampdoria ha stretto i denti, giocando nonostante l’infortunio, per non creare problemi ai compagni dopo l’espulsione di Jeison Murillo. Un gesto da vero leader, apprezzato in primis dal tecnico Dejan Stankovic, che ora scongiura brutte notizie dagli accertamenti clinici. L’ex Verona si sottoporrà a esami per valutare il suo stato di salute, nella speranza che possa essere a disposizione per la delicata sfida contro la Cremonese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.