Ad Amsterdam la Sampdoria diventa... un'omelette - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Ad Amsterdam la Sampdoria diventa… un’omelette – FOTO

Pubblicato

su

Ad Amsterdam la Sampdoria finisce nel menu di un locale, insieme ad altre quattro squadre italiane: un’omelette viene intitolata ai blucerchiati

Che la Sampdoria si sia conquistata una certa fama in giro per l’Europa, durante gli anni d’oro della sua gloriosa storia, nessuno lo mette in dubbio. Ma che addirittura finisse sulla tavola dei clienti di un locale, questo era certamente meno noto. Eppure (la foto qui sotto, pubblicata su Instagram dalla società, ne è la prova), ad Amsterdam un gestore ha deciso di rendere omaggio al calcio italiano inventandosi un menu a tema: una lista di cinque pietanze, che portano tutte il nome di una squadra italiana diversa. Juventus, Roma, Inter, Milan e, appunto, la Sampdoria sono state scelte per rappresentare la Serie A: se siete di passaggio nella capitale olandese, con 5,50 euro metterete sotto i denti un’omelette farcita con zucchini, melanzane, carne di vitello e rucola. Uno spuntino sostanzioso, ma dal retrogusto blucerchiato.

La Sampdoria diventa un’omelette

sampdoria omelette instagram

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.