Da Gabbiadini a Milinkovic-Savic: serata da colpi di genio in Serie A
Connettiti con noi

News

Da Gabbiadini a Milinkovic-Savic: serata da colpi di genio in Serie A

Pubblicato

su

Il mercoledì della Serie A ci ha regalato alcune giocate di altissimo spessore: da Gabbiadini a Milinkovic, da Baldanzi a Vlahovic

Quanto mai difficile scegliere un volto da copertina per un mercoledì della Serie A ricchissimo di colpi di genio e colpi di scena. Se la Juve non incanta ma alla fine vince senza troppa ansia, Napoli e Lazio si fanno ipnotizzare colpevolmente, mentre la Fiorentina paga a livello mentale le fatiche di Conference facendosi infilzare dall’Udinese.

Questo in estrema sintesi il riassunto della serata, nella quale spiccano alcune giocate davvero sontuose, se non geniali. Come definire diversamente il tacco con cui Milinkovic-Savic ha spedito in porta Immobile, un nuovo esempio della classe cristallina del centrocampista di Sarri. E con tutto il rispetto per il club biancoceleste, il serbo meriterebbe da anni palcoscenici di livello superiore.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.