Anche il Sassuolo su Andrè Dias - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Anche il Sassuolo su Andrè Dias

Pubblicato

su

Questa mattina abbiamo riportato i rumors di mercato che vorrebbero la Sampdoria interessata ad Andrè Dias, in uscita dalla Lazio.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di CalcioNews24.com, però, l’ipotesi blucerchiata, al momento, non trova conferme. Il difensore biancoceleste è seguito con molto interesse da alcuni club brasiliani e l’ex San Paolo tornerebbe volentieri in patria. Però il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia, perché anche il Sassuolo, a gennaio, farà un tentativo per raggiungere un accordo con la Lazio. Un acquisto che aumenterebbe notevolmente l’esperienza e la forza della retroguardia neroverde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.