Ancora Cuccarese (ag. Fifa): «Zaza? Diamogli tempo in Serie A» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ancora Cuccarese (ag. Fifa): «Zaza? Diamogli tempo in Serie A»

Pubblicato

su

Dopo le dichiarazioni su Antonio Cassano e il possibile ritorno alla Sampdoria, l’agente Fifa Cuccarese continua ad analizzare le questioni vicine alla Sampdoria, che da ottimo catino di giovani promesse viene continuamente messa sotto la lente d’ingrandimento. Motivo d’onore, sicuramente, per la società blucerchiata, e stavolta Cuccarese si preoccupa di Simone Zaza, accennando anche all’interesse del Milan per l’attaccante dell’Ascoli, quest’anno a segno 14 volte in Serie Bwin: «Andiamoci piano con Zaza: non tutti i giovani sono come El Shaarawy, ma ci sono le diverse opzioni. Dobbiamo dargli del tempo e magari farlo giocare in Serie A in qualche squadra di medio livello per testare le sue capacità. Poi si potrà valutare in maniera precisa il suo valore».

Cuccarese ne approfitta anche per parlare di Andrea Poli, quest’anno tornato alla Sampdoria dopo un anno all’Inter, che ha deciso di non riscattarlo: «Poli ha già fatto il salto di qualità e all’Inter si è impegnato. Non capisco perché poi l’Inter non l’abbia riscattato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.