Ancora problemi con Dazn per alcuni utenti: la situazione
Connettiti con noi

News

Ancora problemi con Dazn per alcuni utenti: la situazione

Pubblicato

su

Ancora problemi su Dazn: alcuni utenti, infatti, hanno problemi a guardare le sfide tra Sampdoria e Napoli e tra Lazio e Torino

Alcuni utenti hanno segnalato ancora problemi su Dazn. Attualmente sono in corso le sfide tra Sampdoria e Napoli e tra Lazio e Torino: ci sono i fortunati che riescono a vedere la partita ma altri, soprattutto da app, che non ne hanno la possibilità.

A diversi utenti infatti compare il seguente messaggio: «Siamo spiacenti, al momento questa pagina non può essere caricata. Stiamo lavorando per risolvere il problema al più presto. Ci scusiamo per l’inconveniente. Puoi trovare maggiori informazioni nella sezione Guida di Dazn».

Anche il turno infrasettimanale non sorride a Dazn.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.